1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I nuovi Joy-Con color pastello sono disponibili al preordine su Amazon Italia

I nuovi Joy-Con color pastello, in arrivo il 30 giugno 2023, sono disponibili al preordine su Amazon Italia con il minor prezzo garantito!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

L’attesa è finalmente finita! Il 30 giugno arriva il lancio dei nuovi Joy-Con per Nintendo Switch, e Amazon Italia ti offre l’opportunità di preordinarli da subito! Sono disponibili al prezzo di 79,99€ in entrambe le colorazioni, ovvero la coppia di Joy-Con rosa e giallo pastello e quella viola e verde pastello. Si tratta di nuovi controller con un design unico annunciati a inizio giugno, compatibili con Nintendo Switch e con Nintendo Switch Modello OLED, ma non con Nintendo Switch Lite.

Caricamento..
Caricamento..

Ma non è finita qui! Preordinandoli adesso non solo potrai ricevere questa fantastica novità il giorno dell’uscita, ma avrai anche la possibilità di garantirti il prezzo più basso grazie alla cosiddetta “prenotazione al prezzo minimo garantito”.

Cosa significa? Nulla di più semplice: se il prezzo dei nuovi Joy-Con dovesse diminuire su Amazon prima della data di spedizione o consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso registrato nello storico dei prodotti. Quindi, non perdere l’occasione di preordinare i nuovi Joy-Con per Nintendo Switch su Amazon Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti