1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Il Pokémon GO Plus+ è disponibile al preordine su Amazon Italia

Aperti i preordini su Amazon Italia del Pokémon GO Plus+, un dispositivo collegabile sia a Pokémon GO che a Pokémon Sleep con funzioni uniche.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Svelato ormai 2 mesi fa durante il Pokémon Presents di febbraio, il Pokémon GO Plus+ è finalmente disponibile al preordine sulla piattaforma di Amazon Italia. Il sogno di ogni giocatore di Pokémon GO è ora realtà grazie a questo strumento che permette di giocare in qualunque momento e luogo.

Caricamento..

L’uscita del Pokémon GO Plus+ è prevista per il 21 luglio 2023 ma, per chi non volesse farsi scappare questo unico pezzo da collezione, su Amazon Italia è possibile preordinarlo al prezzo di 59,99€. Il Pokémon GO Plus+ è un innovativo dispositivo che viene collegato sia a Pokémon GO che a Pokémon Sleep e migliora l’esperienza di gioco del possessore grazie a diverse funzioni.

Per quanto riguarda Pokémon GO, con questo dispositivo sarà possibile girare i dischi Pokéstop e catturare i Pokémon automaticamente senza premere nemmeno un pulsante. Per i più scrupolosi è anche possibile scegliere la Poké Ball da essere usata, Poké Ball, Mega Ball o Ultra Ball, rendendo la cattura dei mostriciattoli il più comoda possibile.

La novità più curiosa è invece legata alla seconda app, Pokémon Sleep, che con il Pokémon GO Plus+ si arricchisce di funzioni. All’interno della Poké Ball elettronica, infatti, sarà presente un simpatico Pikachu che interagirà con il giocatore cantandogli diverse melodie, sbloccabili man mano che si accumulano le ore di sonno. Sia che vogliate esplorare le città o dormire in compagnia del proprio Pikachu, il Pokémon GO Plus+ è uno strumento da non perdere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
Amazon Italia Pokémon GO Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti