1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preordina Nintendo Switch OLED e il Pro Controller edizione limitata di Zelda da GameStop

Da GameStop puoi preordinare l’edizione limitata di Nintendo Switch OLED e del Pro Controller dedicati a The Legend of Zelda.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

La Nintendo Switch OLED edizione limitata di Zelda è una delle uscite più attese del 2023, e per molti appassionati dei videogiochi è un’opportunità imperdibile. Se sei tra quelli che desiderano possedere questa edizione speciale, puoi preordinarla da GameStop e riceverla il giorno del lancio, il 28 aprile. Oltre alla bellissima console, è anche disponibile al preordine l’esclusivo Pro Controller sempre ispirato alle avventure di Link, in uscita il 12 maggio.

La nuova console Nintendo Switch OLED edizione di Zelda presenta un display OLED da 7 pollici, miglioramenti hardware e alcune funzionalità aggiuntive rispetto alla versione originale. Questa console presenta motivi ispirati allo stile di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, e un bellissimo disegno sulla dock della Triforza, il simbolo più iconico della saga. In termini di tonalità prevalenti, si può notare che il bianco e l’oro sono i colori principalmente utilizzati. Inoltre, i Joy-Con, il retro dello schermo della console e il dock presentano motivi decorativi raffiguranti i simboli distintivi dell’iconico marchio di Zelda. La console speciale Nintendo Switch OLED sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2023 e il suo costo sarà di 359,98€.

Se invece siete interessati al Pro Controller Nintendo edizione limitata The Legend Of Zelda: Tears of the Kingdom, non potete perdervi il preordine sul sito di GameStop. Il Pro Controller, ha un corpo centrale nero con le tipiche decorazioni ispirate alle storie di Link in un elegantissimo color oro, e un’impugnatura bianca e nera che lo rendono un oggetto esteticamente bellissimo. Il controller della Grande N è disponibile al preordine al prezzo di 74,98€ e sarà disponibile a partire dal 12 maggio, insieme al nuovo titolo di Zelda.

Questa è un’opportunità eccezionale per i fan della serie di The Legend of Zelda e per i giocatori Nintendo in generale, che vogliono mettere le mani sulla nuova console della Casa di Kyoto, per godersi poi a partire dal 12 maggio un’esperienza ancora più immersiva del prossimo capitolo delle avventure di Link. Non perdere l’occasione di prenotare la tua console Nintendo Switch OLED edizione limitata di Zelda o il Pro Controller di Zelda da GameStop!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti