1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Metroid Prime Remastered e Pikmin 4 sono disponibili al preordine da GameStop

Dal Nintendo Direct agli scaffali di GameStop: via al preordine per la versione remastered di Metroid Prime e il nuovo capitolo di Pikmin.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Se guardando il primissimo Nintendo Direct di questo 2023, siete stati catturati dalla presentazione del simpaticissimo quarto capitolo di Pikmin e non vedete l’ora di rivestire i panni di Samus nel celebre Metroid Prime, finalmente su Nintendo Switch, potete già fare il preordine delle vostre copie nei negozi GameStop.

Metroid Prime Remastered

Metroid Prime Remastered, il titolo originariamente uscito su Game Cube, viene portato su console ibrida con migliorie grafiche e un sistema di controllo riadattato. Si tratta di un capitolo che non potrà mancare nella collezione degli appassionati della saga. Metroid, con uscita prevista per il 3 marzo 2023, può essere preso in preordine al prezzo di €40,98 sul sito ufficiale di GameStop. Sarà l’occasione perfetta per recuperare questo storico gioco o per riscoprirlo nella nuova veste grafica, nel caso in cui l’abbiate già giocato su Game Cube.

Pikmin 4

Se invece non vedere l’ora di partire all’avventura assieme ai coloratissimi Pikmin, nel quarto capitolo dell’omonima serie, GameStop vi offre l’opportunità di approdare nel loro pianeta, assicurandovi il gioco attraverso preordine a €60,98. Che aspettate? I nuovi Pikmin gelati e Occin, il vostro segugio spaziale, vi aspettano dal 21 luglio 2023 su Nintendo Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop Metroid Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti