1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preordina su Amazon Italia la nuova Nintendo Switch OLED edizione Pokémon Scarlatto e Violetto

A pochi giorni dal suo annuncio, su Amazon Italia è ora preordinabile la nuova Nintendo Switch OLED edizione Pokémon Scarlatto e Violetto!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Assieme al trailer dei due nuovi giochi Pokémon, rilasciato il pomeriggio del 7 settembre, il quale ci ha fornito diverse interessanti informazioni riguardo il team malvagio di Paldea, le Palestre e tanto altro, Nintendo ha lanciato anche la nuovissima versione personalizzata di Nintendo Switch OLED decorata a tema Pokémon Scarlatto e Violetto. Da oggi questa magnifica console è disponibile in preordine su Amazon Italia.

La sua data di uscita ufficiale è il 4 novembre, due settimane prima dell’uscita dei nuovi titoli della serie Pokémon, e grazie al preordine su Amazon potrete ottenerla direttamente il giorno dell’uscita. Questa edizione di Nintendo Switch OLED dedicata all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto vede sul fronte del dock i due Pokémon leggendari, Koraidon e Miraidon, che richiamano i colori dei Joy-con, rispettivamente in rosso e in viola (all’inverso i loro laccetti), sopra i quali sono incisi gli stemmi delle due scuole presenti nella regione di Paldea.

Sul retro dei controller sono raffigurati Fuecoco e Sprigatito in diverse pose. Ma il pezzo forte della personalizzazione lo si nota sul retro della console, dove si trovano delle decorazioni che ricordano dei murales fatti dagli street artist in cui spiccano i tre Pokémon iniziali e diversi simboli della nona generazione che fino a questo momento abbiamo potuto vedere nei vari trailer rilasciati.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti