1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelate delle novità sulle Palestre e la Lega Pokémon

Il recente trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha rivelato alcune nuove informazioni sulle Palestre e sulla Lega Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il recente trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha rivelato moltissime novità, tra mostriciattoli inediti, personaggi e informazioni sulle Palestre e la Lega Pokémon. In particolar modo è stato mostrato il percorso che i giocatori dovranno prendere se vorranno cimentarsi nella lotta per diventare Campioni della Lega di Paldea. Gli Allenatori dovranno superare molte sfide prima di poter arrivare ad affrontare i Capipalestra e compiere la propria scalata verso la gloria.

Se perciò sarà questo il percorso prescelto dai giocatori, allora questi dovranno cimentarsi nel cammino dei Campioni. Gli Allenatori dovranno affrontare un totale di otto Palestre, dovendo prima risolvere uno speciale test: l’Esame delle Palestre. In modo simile alle prove degli stadi di Pokémon Spada e Scudo, questi dovranno essere compiuti prima di poter affrontare il Capopalestra ma serviranno anche per scoprire qualcosa di nuovo riguardo gli usi e i costumi delle città di Paldea. Una volta terminato il percorso e aver sconfitto tutti gli otto Capopalestra, il giocatore dovrà affrontare l’Esame dei Campioni.

Ad aspettare alla fine del cammino sarà Alisma, Presidentessa della Lega Pokémon e Allenatrice di Rango Campione della regione. Essa vanta la stima di qualsiasi persona di Paldea che si definisce Allenatore e presenta un’indole gentile. La sua missione è quella di trovare dei talenti in grado di poter trionfare sulla Lega Pokémon.

Pokémon Scarlatto Palestre

Inoltre, è stato presentato anche un nuovo Capopalestra, che combatterà con dei mostriciattoli di tipo Erba: Brassius è il rappresentante della città di Los Tazones, ricca di fiori e arte. Questo personaggio è conosciuto come “l’artista della natura”, visto il suo carattere. Brassius tratta le lotte Pokémon come delle opere d’arte e cerca delle qualità artistiche nell’Esame delle Palestre, potendo così giudicare al meglio i giovani Allenatori che si presentano al loro cospetto.

Saranno questi alcuni dei personaggi che in Pokémon Scarlatto e Violetto incontreranno i giocatori nelle Palestre e alla Lega Pokémon a partire dal 18 novembre 2022, quando finalmente gli Allenatori potranno partire per una nuova avventura nella regione di Paldea.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Palestre Pokémon Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti