1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Acquista i tuoi regali di Pasqua dell’ultimo minuto da GameStop

GameStop vi offre la possibilità di acquistare il vostro regalo di Pasqua dell’ultimo minuto, con una vasta scelta tra videogiochi e gadget.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

La Pasqua è ormai vicina e il tempo per fare i regali è poco. La soluzione più semplice sarebbe quella di regalare il classico uovo, acquistabile al supermercato. Se però pensate che questa sia una scelta troppo noiosa, ci pensa GameStop ad aiutarvi. Con i suoi prodotti dedicati al mondo nerd, troverete sicuramente il regalo perfetto, nei negozi e sul sito ufficiale, in cui è possibile visualizzare anche la data di spedizione dell’articolo scelto o vedere se questo è disponibile nel negozio più vicino.

Da GameStop potrete sfruttare le offerte di Pasqua, acquistando così videogiochi, console e gadget. Tra i regali che potreste scegliere c’è Leggende Pokémon: Arceus, l’ultimo titolo sui mostriciattoli prodotto da Game Freak che in questo momento può essere acquistato con uno sconto in negozio e sul sito di GameStop. A €49,98 potrete regalare a un amico o qualcuno che vi sta a cuore una grande avventura nell’antica regione di Hisui, alla scoperta del mito di Arceus e del primo Pokédex di una Sinnoh ancora sconosciuta.

Leggende Pokémon: Arceus softlock

Oltre ai titoli Pokémon più recenti sono anche presenti giochi del passato. Tra questi ci sono Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, i primi giochi del brand della serie principale usciti per Nintendo Switch, che riportano i giocatori nella prima regione del mondo dei mostriciattoli: Kanto! Insieme al proprio partner, Pikachu o Eevee, l’obiettivo torna a essere il solito, ovvero conquistare la Lega Pokémon. Oltre ai videogiochi della serie, però, sono anche disponibili vari accessori, come i controller PowerA, dedicati proprio alle creature di Game Freak.

Se invece i vostri amici non sono fan dei Pokémon, ma volete comunque fare un regalo che possa permettervi di giocare tutti insieme, Nintendo offre una grandissima selezione di titoli multiplayer e party game. Tra tutti, Mario Kart 8 Deluxe è uno dei migliori e con l’aggiunta del Pass Percorsi Aggiuntivi è ancora più divertente! 48 nuovi circuiti arriveranno entro la fine del 2023, perciò tutti i giocatori, vecchi e nuovi, potranno mantenere i motori caldi per affrontare gli iconici percorsi dei capitoli precedenti di Mario Kart, come Outlet Cocco e le nuove piste in arrivo direttamente dal gioco per smartphone, Mario Kart Tour.

I prodotti Nintendo da GameStop si estendono anche a una vasta selezione di gadget e accessori per la propria console, utili per rendere l’esperienza di gioco migliore oppure per portare la piattaforma ibrida della Grande N sempre con sé. Controller, custodie e gli imperdibili amiibo sono disponibili con svariati prezzi e temi. Gli accessori non finiscono qui, è possibile acquistare anche stazioni di ricarica per Joy-Con e altri gadget utili per proteggere i componenti della propria console. Spiccano i prodotti di Hori, che fornisce stand a tema Pokémon, split pad personalizzati e game pad unici, tutti dedicati ai migliori titoli per Nintendo Switch.

Se i videogiochi non sono la vostra idea di regalo per Pasqua, non disperate, ecco un’altra alternativa sempre targata GameStop. Al momento è disponibile un’offerta dedicata ai simpatici Funko Pop!, statuine che raffigurano alcuni dei personaggi più significativi di serie TV, film, anime e videogiochi. Possono essere trovati brand come Harry Potter, Dragon Ball, Marvel e molti altri ancora. Attraverso l’offerta è possibile acquistare due Funko aderenti alla promozione, pagando solamente la metà per il secondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti