1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Nintendo Switch OLED è nuovamente disponibile in Italia da GameStop

Nintendo Switch OLED torna disponibile all’acquisto sul sito di GameStop: non farti sfuggire l’occasione, affrettati prima che finiscano.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch OLED è ormai una console davvero difficile da reperire, e dopo aver riaperto i preordini qualche tempo fa, GameStop ha reso nuovamente disponibile in Italia il miglior modello dell’ibrida giapponese sul proprio sito. Approfittatene ora per acquistare Nintendo Switch OLED nella colorazione Bianca: andranno a ruba!

Nintendo Switch OLED è la nuova console della Casa di Kyoto presentata a luglio 2021 e arrivata nelle mani dei giocatori soltanto a ottobre dello stesso anno. Rispetto alla versione standard della console, il modello OLED presenta uno schermo, per l’appunto OLED, da 7 pollici con risoluzione 1280×720 pixel. I Joy-Con sono stati migliorati, ma rimangono comunque del tutto uguali a quelle precedenti. L’altra grande novità della console è lo stand di supporto per la modalità da tavolo: più grande e più resistente, così da garantire un maggiore sostegno dello schermo più ampio.

Gli autoparlanti interni sono stati migliorati, garantendo una resa sonora più immersiva rispetto al precedente modello, e la memoria interna sarà di 64GB espandibile senza limiti con microSDXC. Anche la dock di ricarica è stata completamente ridisegnata, divenendo più robusta e integrando due porte USB esterne e anche una porta LAN per la connessione stabile alla rete internet.

Insomma il miglioramento della console della Grande N è soprattutto nella modalità portatile, garantendo un gameplay coinvolgente ovunque voi siate. Acquistate Nintendo Switch OLED da GameStop a 349,98€, ma affrettati, le disponibilità potrebbero variare molto velocemente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti