1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Nintendo Switch OLED sta per tornare disponibile in Italia da GameStop

Su GameStop è nuovamente possibile preordinare l’ambita Nintendo Switch OLED, che sarà in consegna a fine febbraio.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Nintendo Switch OLED è uscita ormai da diverso tempo ma le scorte sono sempre un problema in ragione della situazione pandemica e della crisi dei semiconduttori ormai nota da tempo. L’Italia non ha fatto eccezione e assicurarsi una console è diventata una vera lotteria, con il successo che dipende dal tempismo o dalla fortuna di ognuno. GameStop, come tanti altri fornitori, fa del suo meglio per assicurare la fornitura e proprio in questi giorni è Nintendo Switch OLED è di nuovo disponibile per l’acquisto in preordine. Il prezzo è il solito 349,99€, e la consegna è prevista per la fine del mese di febbraio 2022.

La console non è certo l’upgrade nextgen che molti si aspettavano, tuttavia rappresenta un ottimo passo in avanti a livello generale. La tecnologia OLED infatti rende l’esperienza di gioco molto più gratificante e fluida, dando molta più soddisfazione ai giocatori. L’OLED Samsung è garanzia di qualità e solidità, così come si fanno sentire anche i miglioramenti audio apportati alla versione precedente. Da non sottovalutare poi l’aumento della memoria interna a 64GB, sempre utile per gli accumulatori seriali di videogiochi digitali.

Nintendo Switch oLED

La console è un solido aggiornamento adatto quasi per tutti i tipi di giocatori. Soprattutto per chi gioca in modalità portatile, o è possessore di un modello Lite, l’acquisto di questo prodotto è decisamente consigliato. L’esperienza infatti migliora enormemente grazie al già citato schermo e alle altre migliorie tecniche, dando un notevole boost all’immersione nei titoli giocati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
ADV GameStop Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti