1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Regali di Natale firmati PowerA: ecco i migliori controller e accessori su Amazon

Una vasta scelta di controller e custodie a marchio PowerA compongono una lista di possibili regali di Natale per ogni appassionato.

di 
   · 5 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e con esso il desiderio di trovare il regalo perfetto da fare ai propri affetti. Per gli appassionati di videogiochi, viene loro incontro PowerA, con una vasta gamma di prodotti pensati per tutti i tipi di videogiocatori. L’azienda statunitense vanta una solida storia di collaborazioni con Nintendo e, in questa rubrica, vi proporremo alcuni dei suoi accessori per Nintendo Switch con licenza ufficiale.

Tutti i prodotti di PowerA possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale o tramite Amazon. Ricordiamo che con Amazon Prime le consegne sono sempre gratuite e veloci e possono essere garantite al prezzo di 36€ all’anno. Per gli studenti universitari, invece, è possibile risparmiare un po’ con Amazon Prime Student, che fornisce tutti i servizi di Prime ma al prezzo dimezzato di 18€ all’anno.

PowerA FUSION Pro Controller

Iniziamo con uno degli ultimi trovati di PowerA con licenza ufficiale Nintendo. il FUSION Pro Controller si propone come un’alternativa più professionale alla versione Pro della casa di Kyoto stessa. Proposto in una confezione elegante nella sua semplicità, la periferica vanta un Pro Pack posteriore rimovibile e sostituibile da un Retro standard, oltre a due cover facilmente installabili, una nera, l’altra bianca.

Dotato sia di connessione wireless che di un cavo USB, il FUSION Pro presenta anche un jack da 3,5 mm per collegare degli auricolari. Pur essendo solido e massiccio, il peso è distribuito in maniera uniforme, non risultando mai invasivo. Per approfondire tutte le sue caratteristiche vi rimandiamo alla nostra recensione del FUSION Pro Controller.

PowerA Fusion Pro
Caricamento..

Spectra Controller

Simile al precedente prodotto, ma dal gusto più vivace, lo Spectra dispone di un’illuminazione led in 8 colori e della licenza ufficiale Nintendo. Risulta obbligatorio collegarlo tramite cavo USB – incluso nella confezione – e presenta due tasti mappabili posti lungo le impugnature.

Spectra

Sono infatti ben 8 le colorazioni disponibili per questo controller, ovvero bianco, rosso, verde, blu, viola, giallo, azzurro e arancione. Sceglierne uno o cambiarli è semplice, dal momento che basta premere l’apposito pulsante posto sulla parte posteriore. I led percorrono tutto il perimetro e si trovano anche attorno agli analogici, ai tasti e alla croce direzionale. Per ogni altra considerazione sullo Spectra di PowerA, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Spectra
Caricamento..

Controller Avanzato per Nintendo Switch – Pikachu 025

Proseguiamo lanciandoci nel mondo dei mostriciattoli tascabili, con il controller PowerA dedicato a Pikachu. La periferica nasce per celebrare i venticinque anni del media franchise Pokémon e presenta uno sfondo prevalentemente nero con una colorazione a pixel gialla sul lato sinistro che richiama il font della scritta “025” sul centro. L’icona del brand stessa è raffigurata sul lato sinistro con una stampa che abbraccia parte dei tasti.

Il Controller Avanzato Pikachu 025 è dotato di una connessione wireless tramite Bluetooth 5.0 o attraverso un cavo USB di tipo C, una batteria di un’autonomia di 30 ore ricaricabile attraverso il cavo dato in dotazione, tasti mappabili e luci led che indicano il numero di giocatori e l’avviso di batteria scarica. Per gli amanti dei Pokémon in cerca di un controller a tema, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Caricamento..

Controller Avanzato per Nintendo Switch – Apex Legends

Altro accessorio a tema con licenza Nintendo è il Controller Avanzato per Nintendo Switch di Apex Legends. Delle sfumature tra il rosso e l’arancione risaltano il logo e il titolo in bianco del gioco edito da Electronic Arts. Assente il cavo USB, la connessione alla console avviene tramite wireless grazie al Bluetooth 5.0, con la batteria che ha un’autonomia di circa 30 ore ricaricabile con due batterie di tipo AA.

Tra le altre peculiarità del controller dedicato ad Apex Legends troviamo il motion control integrato, tecnologia anti-drift per gli analogici e due tasti personalizzabili. Per un’analisi più approfondita vi rimandiamo alla nostra recensione.

powera
Caricamento..

Custodia Protettiva per Nintendo Switch – Mewtwo

Non solo controller, PowerA pensa anche alla sicurezza di Nintendo Switch e di Nintendo Switch Lite con delle apposite custodie. Puntando ancora ai fan dei Pokémon, segnaliamo una custodia in gomma con protagonista Mewtwo. Il leggendario di tipo Psico spicca al centro di un robusto guscio esterno con impugnatura in gomma carettirizzato da una doppia cerniera resistente.

Compatibile con la console ibrida, la custodia può vantare la licenza ufficiale di Nintendo e di The Pokémon Company International.

Caricamento..

Custodia di Protezione per Nintendo Switch Lite – Mario Kart

Dalla console ibrida alla sua controparte totalmente portatile, segnaliamo una Custodia di Protezione per Nintendo Switch Lite a tema Mario Kart. Caratterizzata da una comoda impugnatura in gomma, la custodia vede proprio una stampa di Super Mario su uno sfondo blu.

powera

Al suo interno si trovano un proteggi schermo imbottito con spazio per sei schede di gioco e due schede microSD. In ultimo, il prodotto include unapellicola protettiva, una panno in microfibra e un vano portaoggetti con cerniera.

Caricamento..

Borsa Messenger per Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite

Concludiamo la nostra rassegna con la Borsa Messenger per Nintendo Switch o per Nintendo Switch Lite di PowerA. Se alle più minute custodie preferite un oggetto più capiente che mantenga in sicurezza console e accessori, potreste optare proprio per questo articolo dal design elegante, con licenza ufficiale Nintendo.

powera

Caratterizzata da vari scompartimenti per Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite, per un controller e per un massimo di 6 cartucce, la borsa di PowerA permette agli appassionati di viaggiare in compagnia del proprio hobby in comodità.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch PowerA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti