1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Disponibili in preordine tutti i giochi Nintendo dell’E3 2021

L’E3 2021 si è appena concluso: vi guidiamo ora tra i titoli targati Nintendo già disponibili in preordine sul sito di GameStopZing.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

L’ultimo Nintendo Direct ha annunciato un gran numero di nuovi titoli in uscita su Nintendo Switch già entro la fine dell’anno: avete tutti sotto mano la lista dei desideri con i giochi mostrati all’E3 2021? L’evento più atteso dai videogiocatori di tutto il mondo ha portato novità per tutti i gusti: andiamo a vedere insieme i titoli Nintendo già disponibili in preordine da GameStopZing.

Mario+Rabbids Sparks of Hope

Mario+Rabbids preordine GameStopZing

Tra i giochi più rappresentativi di questo E3 troviamo Mario+Rabbids Sparks of Hope. Qui, Mario, Rabbid Peach e i loro amici si preparano ad affrontare una nuova avventura dalle dimensioni galattiche per sconfiggere Cursa, un’entità malvagia e crudele che tenta di gettare l’universo nel caos. Il gioco è già in preordine e sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2022.

WarioWare: Get It Together!

WarioWare preordine GameStopZing

In WarioWare: Get It Together! vi ritroverete in un bizzarro ed esilarante mondo pieno di minigiochi, da affrontare in singolo o con gli amici condividendo i contoller Joy-Con oppure in modalità wireless locale con un’altra console e una copia del gioco aggiuntiva. WarioWare: Get It Together! sarà disponibile a partire dal prossimo 10 settembre.

Metroid Dread

metroid dread

Metroid Dread arriva su Nintendo Switch l’8 ottobre. In questo capitolo, la cacciatrice di taglie Samus atterra su un misterioso pianeta alieno scontrandosi con la nuova minaccia dei robot E.M.M.I. Metroid Dread sarà disponibile anche in un cofanetto Special Edition che include il gioco base, la steelbook, carte olografiche e un artbook da 190 pagine.

Nintendo Amiibo – Samus & E.M.M.I. (Metroid Dread)

metroid amiibo

Il lancio di Metroid Dread sarà accompagnato anche da un set di due statuette amiibo raffiguranti la cacciatrice di taglie Samus, protagonista del gioco, e l’E.M.M.I., la nuova minaccia robot. Gli amiibo saranno anch’essi disponibili dall’8 ottobre.

Shin Megami Tensei V

shin megami v preordine gamestopzing

Tra i titoli più attesi di questo E3 c’è sicuramente Shin Megami Tensei V. Il nuovo capitolo del famoso GDR avrà come protagonista uno studente delle superiori che, con i suoi poteri, dovrà affrontare una terra infestata dai demoni. Shin Megami Tensei V farà il suo debutto in esclusiva su Nintendo Switch il 12 novembre.

Game & Watch: The Legend of Zelda

game&watch zelda

Per festeggiare i 35 anni di Zelda, Nintendo ha lanciato la console Game & Watch: The Legend of Zelda che include i tre classici The Legend of Zelda, Zelda II: The Adventure of Link e The Legend of Zelda: Link’s Awakening, oltre a un orologio digitale e un timer interattivo. La mini-console dallo stile retro dedicata a Zelda è disponibile in preordine e arriverà nei negozi il 12 novembre.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

advance wars

In Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp vestirete i panni di un consigliere tattico dell’esercito di Orange Star. Guidate le truppe per terra, mare e aria in combattimenti strategici a turni ed eliminate le unità nemiche catturando le loro basi e città. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 3 dicembre.

Mario Party Superstars

mario party superstars

Preparatevi alla festa con Mario Party Superstars: il titolo include una collezione di oltre 100 minigiochi provenienti da tutta la serie di Mario Party e non solo. Inoltre, tutte le modalità di gioco supportano il multiplayer online. Mario Party Superstars è disponibile in preordine e arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre.

Ordinando i giochi direttamente dal sito di GameStopZing potrete scegliere se andare a ritirarli in negozio o riceverli comodamente a casa. Ricordate inoltre che, con l’iscrizione al programma GSZ+, potete accedere a promozioni e offerte esclusive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStopZing
ADV E3 GameStop Preordini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti