1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Prenota Monster Hunter Stories 2, a un prezzo speciale fino al 6 giugno!

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è in offerta speciale da GameStopZing: si tratta di un’offerta imperdibile per preordinare il titolo.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è uno dei titoli più attesi dell’estate su Nintendo Switch. Pochi giorni dopo l’apertura dei preordini GameStopZing propone un’offerta speciale a 49,98€ anziché 60,98€, con un risparmio di ben 11 euro. Si tratta di un’offerta da non perdere per assicurarsi un gioco che è già un classico ancora prima dell’uscita.

L’offerta arriva pochi giorni dopo l’apertura dei preordini e intende coinvolgere quante più persone possibili nel mondo di Monster Hunter. Il brand, è tornato alla ribalta con Monster Hunter Rise, uscito il 23 marzo, e macina record su record. Per vivere un’esperienza completa quindi l’ideale è giocare entrambi i titoli, fortemente legati fra loro. Oltre a ciò ricordiamo che sono previsti bonus su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per chi abbia giocato il titolo uscito nel mese di marzo e viceversa.

Oltre al ciò, nel trailer seguente vengono mostrati i bonus della deluxe edition e i bonus preorder, che comprendono contenuti scaricabili. GameStopZing però aggiunge un ulteriore bonus preordine: preordinando il titolo infatti si otterrà il costume di Ena (contenuto scaricabile) e un bellissimo poster a tema.

Il nuovo titolo promette spettacolo, come si vede dal trailer apparso alcuni giorni fa sul canale di Capcom. Tutto comincia la notte di un festival che si tiene una volta ogni pochi anni, in cui fasci di luce rossa illuminano il cielo. Il nostro eroe inizierà il viaggio come Rider, seguendo le orme di suo nonno Red. Egli incontrerà Ena, una ragazza Wyveriana che un tempo conosceva Red. Per prima cosa, gli viene affidata la Pietra del Legame di Red. E poi, un uovo dal Guardiano Ratha.

Le parole di Red continuano a rimbombare, quando il protagonista parte per la sua avventura. Tra alti e bassi, l’uovo si schiude e nasce un Rathalos che non è ancora in grado di volare. Questo sarà lo stesso Rathalos previsto per la rovina del mondo. Dove ti condurrà? Verso la speranza o il terrore? Il tuo destino attende.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gamestopzing
ADV GameStop Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti