1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStopZing apre i preordini per la nuova Nintendo Switch Lite blu

GameStopZing apre i preordini per la nuova Nintendo Switch Lite blu: non farti scappare l’occasione di giocare con questa fantastica console.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

La Nintendo Switch Lite avrà presto una nuova colorazione: dal 7 maggio verrà rilasciato il tema blu, e per l’occasione, GameStopZing ha già aperto i preordini per l’acquisto. Il prezzo è di 219,98 euro e sarà possibile ritirare il prodotto in negozio oppure riceverlo comodamente a casa.

La console è pensata per un’esperienza di gioco altamente comoda senza avere bisogno di connettersi alla televisione. Le caratteristiche tecniche saranno le stesse delle colorazioni che già conosciamo (giallo, grigio, corallo e turchese) e sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici. Sarà il giocatore a scegliere la modalità: multiplayer online o in locale.

Questo modello di Nintendo Switch Lite blu arriverà giusto in tempo per l’uscita di nuovi attesi titoli targati Nintendo come New Pokémon Snap, disponibile dal 30 aprile, e Miitopia in uscirà il 21 maggio. Sarà perfetta anche per i nuovi giochi presentati durante l’Indie World di aprile 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStopZing
GameStop Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti