1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Lite: annunciata la nuova colorazione blu

Arriverà presto in Europa la nuova colorazione della famiglia di Nintendo Switch Lite che introduce ufficialmente il colore blu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

La famiglia di Nintendo Switch Lite si allarga introducendo la nuova colorazione blu, ampliando così la scelta cromatica della console compatta di Nintendo. Il nuovo tema di Switch Lite arriverà molto presto in Europa, e sarà disponibile già a partire dal 7 maggio 2021.

Nintendo Switch Lite è una console pensata propriamente per il gioco in mobilità, senza avere l’opportunità di collegarla alla televisione. Presto ai colori giallo, grigio, corallo e turchese si aggiungerà anche un bellissimo blu, mantenendo tutte le caratteristiche tecniche delle sue sorelle.

La console infatti sarà compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in locale in qualunque luogo si voglia. A differenza di sua sorella maggiore, la versione Lite offre un sistema di gioco compatto e leggero, circa 100g in meno, al costo di uno schermo e una batteria più piccole.

La nuova Nintendo Switch Lite blu arriverà giusto in tempo per poter essere sfruttata insieme ai nuovi titoli in uscita come per esempio New Pokémon Snap o Miitopia, in arrivo rispettivamente il 30 aprile e il 21 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti