1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Le offerte Amazon della settimana: da Monster Hunter Rise alle console

Tantissimi accessori, console e giochi, come il nuovo Monster Hunter Rise per Nintendo Switch, sono adesso disponibili all’acquisto su Amazon.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Le feste di Pasqua sono appena volate via, tra un uovo di cioccolato e un altro, ma la voglia di giocare a nuovi videogiochi non passa mai. Proprio per questo, Amazon offre come sempre una vasta scelta tra giochi, console e altri accessori per i videogiocatori di tutto il mondo, come Monster Hunter Rise e tanti altri prodotti per Nintendo Switch e piattaforme varie.

Ricordiamo che con Amazon Prime le consegne sono sempre gratuite e veloci e possono essere garantite al prezzo di €36 all’anno. Per gli studenti universitari, invece, è possibile risparmiare un po’ con Amazon Prime Student, che fornisce tutti i servizi di Prime ma al prezzo dimezzato di €18 all’anno.

Console

Su Amazon non mancano alcune delle console del momento. Infatti, è possibile trovare piattaforme come Nintendo Switch, che si veste nei colori delle sue edizioni speciali dedicate a Super Mario e Monster Hunter Rise. Inoltre, non è solo presente la grande N; anche la console “lite” di Microsoft, Xbox Series S è acquistabile su Amazon al momento.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Giochi

Dopo le vacanze di Pasqua è il momento di rimettersi in movimento. Il modo migliore per farlo è con Ring Fit Adventure, titolo che è adesso disponibile in offerta, che permette di tenersi in forma giocando e risparmiando. Anche Monster Hunter Rise è disponibile su Amazon, uno dei giochi del momento che arriva con 12 mesi di Nintendo Switch Online.

Caricamento..
Caricamento..

Anche titoli molto acclamati, come Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Spider-Man Miles Morales possono essere trovati in offerta, così come New Pokémon Snap, titolo dei mostriciattoli che arriverà a breve su Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Accessori

Su Amazon è possibile trovare anche una vasta gamma di accessori per le proprio console. Come il Nintendo Switch Pro Controller, al momento in offerta nel negozio virtuale. Segnaliamo anche Hori, che offre i suoi controller, come l’Horipad dedicato a The Legend of Zelda in sconto.

Caricamento..
Caricamento..

Amazon offre sempre moltissimi prodotti per migliorare la propria esperienza di gioco, anche con prezzi vantaggiosi e da prendere al volo. Dopo la Pasqua è il momento di tornare a giocare con nuovi accessori, console e giochi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti