1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I migliori titoli Nintendo Switch in offerta su Instant Gaming

Tanti giochi, DLC e bundle per Nintendo Switch sono scontati a prezzi vantaggiosi nelle loro versioni digitali su Instant Gaming.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

La Pasqua è ormai alle porte, e purtroppo anche per questo 2021 dovremo passarla in casa, appollaiati sul divano e probabilmente con la pancia piena. Se siete alla ricerca di un nuovo titolo per Nintendo Switch per allietare questi giorni di festa, vi proponiamo una selezione delle migliori offerte disponibili su Instant Gaming.

Instant Gaming è un portale di vendita di videogiochi digitali, che propone dei prezzi molto vantaggiosi rispetto ad altri store. Acquistando un gioco o un abbonamento, riceverete un codice via email che consentirà di riscattare il prodotto originale all’interno dell’eShop di Nintendo Switch. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono i titoli più interessanti per la console della grande N.

Come non iniziare dal gioco del momento, Monster Hunter Rise. Instant Gaming propone un prezzo davvero ottimo per il Monster Hunter Rise: Deluxe Kit, un DLC che aggiunge alle vostre avventure un tocco di stile con una serie di armature, pitture facciali, pose e pettinature per immergervi al massimo nell’RPG di Capcom.

Caricamento..

Un’altro grande capolavoro open world di Nintendo è in offerta su Instant Gaming, stiamo parlando di Xenoblade Chronicles 2. Un titolo acclamato dalla critica, capace di emozionare vecchi e nuovi giocatori della serie, come vi abbiamo raccontato anche nella nostra recensione.

Caricamento..

Per chi ama i combattimenti invece, vi suggeriamo due titoli profondamente diversi tra loro, ma che sono stati capaci di scrivere la storia dei videogiochi nei rispettivi settori. Assassin’s Creed: The Rebel Collection, che comprende Assassin’s Creed IV: Black Flag e Rogue con tutti i DLC single player, e Mortal Kombat 11 Ultimate, comprensivo di gioco base, Kombat Pack 1 e 2 ed Espansione Aftermath.

Caricamento..
Caricamento..

Gli appassionati di calcio non potranno certo dimenticare gli sconfinati campi e i potentissimi tiri di Holly e Benji. Quelle stesse emozioni, che anche noi abbiamo provato giocandoci, possono essere rivissute in Captain Tsubasa: Rise of New Champions, scontato del 50%.

Caricamento..

Harvest Moon: One World ci ha insegnato a mescolare la vita contadina con l’avventura, ed è giunto il momento di ampliare l’esperienza di gioco con il Season Pass scontato del 13%. Questo pacchetto comprende tutte le quattro espansioni per il titolo, due già disponibili e due in uscita tra aprile e maggio 2021, aggiungendo nuovi animali da fattoria e stravaganti, oggetti di arredo e un nuovo capitolo.

Caricamento..

Concludiamo il nostro tour tra le offerte Nintendo su Instant Gaming proponendovi Apex Legends – Champion Edition. Apex è un gioco battle royal e free-to-play, quindi questa edizione a pagamento ci permetterà di sbloccare 9 campioni, 6 skin esclusive e tante monete.

Caricamento..

Queste sono alcune delle offerte più interessanti che potete trovare su Instant Gaming per quanto riguarda il mondo Nintendo. Come per esempio il 10% di sconto sugli abbonamento al Nintendo Switch Online per 3 mesi o 12 mesi, oppure l’abbonamento famiglia per 12 mesi.

Nel sito ufficiale inoltre, troverete offerte anche per titoli PlayStation, Xbox e per i migliori store di videogiochi per PC. Non fatevi sfuggire nessun’occasione, gli sconti arrivano fino al 90%.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti