1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Instant Gaming: abbonamenti Nintendo Switch Online ed eShop Card a un prezzo scontato

Come ogni mese ecco le migliori offerte di Instant Gaming del momento, questa volta dedicate alle eShop Card e al Nintendo Switch Online.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Siamo finalmente arrivati a novembre, un mese che solitamente nell’immaginario videoludico è sempre ricco di sorprese: uscite di nuovi giochi, console e così via. Inoltre il tempo fuori dalla nostra abitazione sta diventando sempre più invernale: nebbia, pioggia, neve in certi casi e un freddo degno del leggendario di tipo Ghiaccio Articuno. Nel caso in cui in questo freddo novembre decidiate di recuperare dei giochi per la vostra cara Nintendo Switch vi consigliamo di sfruttare le offerte di Instant Gaming. In questo caso, però, riguardanti le eShop Card e gli abbonamenti per il Nintendo Switch Online.

Prima di sciorinare tutte le offerte più allettanti, vi ricordiamo che Instant Gaming è un sito dal quale è possibile acquistare a prezzi favorevoli gli abbonamenti per le principali console (PlayStation Plus, Xbox Game Pass Ultimate e Nintendo Switch Online) e i giochi più importanti usciti sulle piattaforme più in voga del momento (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC). Con l’acquisto dei suddetti prodotti supporterete l’operato di Pokémon Millennium!

Abbonamenti Nintendo Switch Online

Il Nintendo Switch Online è il servizio per poter giocare online assieme ai propri amici, creato dalla grande N appositamente per Nintendo Switch. Ovviamente oltre ad accedere alle varie funzionalità multiplayer, tutti gli iscritti al suddetto abbonamento potranno accedere a diversi bonus come oggetti per determinati videogiochi o giocare gratuitamente a diversi giochi, tra i quali troviamo: Super Mario Bros. 35, Tetris 99 e i titoli più importanti per il Super Nintendo Entertainment System e il Nintendo Entertainment System.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Nintendo eShop Card

Sul Nintendo eShop vi sono quasi sempre delle ottime offerte riguardanti titoli first party di Nintendo o prodotti da altre aziende come Capcom, Bethesda, Electronic Arts e così via. Nel caso vi siano alcuni videogiochi che in questo momento stanno stuzzicando la vostra attenzione, vi consigliamo di prendere le eShop Card da Instant Gaming così da pagarle a un prezzo ridotto rispetto al normale.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti