1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preparati a finire l’estate con le offerte di Amazon

La fine dell’estate non determina la fine del divertimento e Amazon ha delle offerte molto interessanti per tutti voi amanti dei videogiochi.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

L’estate è ormai finita, gli ombrelloni stanno cominciando a chiudersi e le spiagge tornano a essere deserte. Dopo tre mesi di vacanze è il momento di tornare alla vita quotidiana ma questo non ci impedisce di fare qualche acquisto su Amazon prima che l’estate finisca, così da poter prepararci al meglio per il ritorno a scuola o al lavoro.

Vi ricordiamo che le consegne sono più veloci con Amazon Prime, ma se siete studenti universitari potrete utilizzare Amazon Prime Student, che vi offre tutti i vantaggi di un servizio Prime normale con l’aggiunta di 3 mesi di prova gratuita e al prezzo ridotto di €18 all’anno, fino a quando non concluderete i vostri studi.

Avete mai pensato di alzare un po’ l’asticella e migliorare il livello del vostro computer? Magari avete intenzione di cominciare da zero e creare il vostro personalissimo PC da gaming pezzo per pezzo. Le offerte di Amazon potrebbero farvi trovare qualcosa di veramente buono per finire l’estate, tra CPU, case, schede video e molto altro ancora.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Dei pezzi così hanno bisogno di giochi che possano spingerli al massimo, così da dimostrare tutta la loro potenza. Alcuni dei titoli più nuovi, come Marvel’s Avengers, l’attesissimo Cyberpunk 2077, o giochi molto apprezzati come Resident Evil 7 Biohazard, sono quello che potrete giocare sul vostro nuovo computer.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Se siete possessori di una Nintendo Switch e non siete attratti dal gioco su computer, ci sono tantissime scelte anche per questo. Tra custodie protettive, Joy-Con e Pro Controller, Amazon presenta un’ampia scelta, anche per i giochi. Annunciato da poco, Super Mario 3D All-Stars è la stella del momento e il preordine può ancora essere effettuato sul sito, come anche Hyrule Warriors: L’Era della Calamità che arriverà il 20 novembre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Con Amazon vi sentirete come se l’estate non fosse mai finita, godendovi i vostri nuovissimi acquisti al massimo e risparmiando un po’ di soldi nel processo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amazon prime Cyberpunk 2077 Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti