1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Rinfrescatevi con le offerte di fine estate targate Amazon

L’estate volge al termine ma le offerte Amazon su tanti giochi e accessori continuano più che mai intrattenendo i nostri pomeriggi.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

L’estate sta finendo, il caldo se ne va, ma le offerte Amazon rimangono qua con noi. In realtà anche il gran caldo resterà, almeno per un po’, quindi poggiatevi su una sdraio e sorseggiate qualcosa di fresco mentre date un’occhiata agli ultimi sconti disponibili!

Partendo dalla nostra sempre ottima Nintendo Switch vi segnaliamo che potreste concedervi qualche freddo brivido di paura con Luigi’s Mansion 3 oppure partire per visitare posti insoliti e lontani stando comodamente sul divano grazie a Super Mario Odyssey. A quest’ultimo potete anche abbinare una custodia a tema!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Oppure potete sfruttare i pomeriggi per recuperare titoli che ormai sono diventati iconici, altrimenti perchè non improvvisarsi costruttori e cimentarsi con i set LEGO dedicati a Super Mario?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Brividi anche su PlayStation 4, anche se di natura diversa. Infatti potrete godervi il vento mentre sfrecciate tra i grattacieli con Marvel’s Spider-Man, congelare nelle terre innevate di God of War oppure provare brividi di terrore con Resident Evil 2 Remake.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

E visto che non siete i soli a soffrire il caldo potrete approfittare di questa offerta su una base per l’ammiraglia Sony con ventole integrate che porteranno un po’ di sollievo anche alla vostra console!

Caricamento..

Anche su Xbox One possiamo rinfrescarci magari correndo col finestrino aperto in Forza Horizon 4, volando sulla nostra nuvola in Dragon Ball Z: Kakarot o tremando di paura in THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN. Inoltre tra le offerte di Amazon è opportuno segnalare anche le cuffie ufficiali Microsoft One e, perché no, un ottimo hard disk esterno, utile se la vostra console è la versione senza lettore ottico.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Se invece volete solamente rilassarvi, magari guardando la vostra serie tv preferita sotto l’ombrellone, potete iscrivervi ad Amazon Prime, servizio che oltre alla consegna tempestiva dei vostri ordini aggiunge anche l’accesso immediato a film e musica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti