1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

The Last of Us Parte II, Splatoon 2 e molto altro tra le offerte di giugno su Amazon

Se in questo periodo non sapete a cosa giocare, non temete perché su Amazon Italia sono presenti anche questo mese tantissime offerte!

di 
   · 4 min lettura Offerte
Metti mi piace!
7

Ci stiamo man mano addentrando nel periodo più torrido dell’anno: l’estate. Questa stagione è sempre stata sinonimo di attività all’aria aperta e bagni al mare o in piscina per un po’ di refrigerio, ma anche di nottate passate a divorare giochi con parecchi ettolitri di bevande energetiche e montagne di snack. Ebbene qui di seguito troverete tutte le offerte più interessanti presenti al momento su Amazon per quanto riguarda il mondo dei videogiochi.

Nel caso in cui alcune delle seguenti offerte stuzzichino il vostro interesse, vi raccomandiamo di abbonarvi ad Amazon Prime: il servizio offerto dal colosso dell’e-commerce che vi permetterà di ricevere i vostri acquisti molto più velocemente, oltre ad avere altri vantaggi come Amazon Prime Video, due milioni di brani su Amazon Music e una sub gratuita al mese su Twitch, il tutto a soli 36,00 euro all’anno.

Console e controller

Nel caso in cui non siate ancora possessori di una Nintendo Switch, grazie ai nuovi sconti potrete acquistare la versione Lite della console disponibile in due colori: corallo e azzurro.

Inoltre, se state cercando un buon controller per la medesima piattaforma, vi consigliamo di acquistare quello della Hori in quanto è ergonomico, estremamente leggero ed è una valida alternativa al Pro Controller di Nintendo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Giochi Nintendo Switch

Da quando Nintendo Switch è stata rilasciata sono approdati tantissimi giochi su questa console, alcuni dei quali multipiattaforma come Dark Souls: capolavoro della From Software dove impersoneremo un non morto che dovrà salvare Lordran dall’apocalisse.

Invece per quanto riguarda le esclusive troviamo Splatoon 2: sparatutto in terza persona dove per vincere bisogna colorare il campo di battaglia e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il rinomato GDR di Nintendo dove dovremo salvare la principessa Zelda dalle grinfie della calamità Ganon ed esplorare una Hyrule immensa e selvaggia.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Giochi Playstation 4

Sicuramente PlayStation 4 è stata la console più di successo di questa generazione, infatti basta vedere la quantità enorme di copie vendute della piattaforma e l’elevata presenza di esclusive che hanno saputo riscuotere un successo mondiale.

Tra di esse troviamo Bloodborne, titolo prodotto sempre dalla From Software, dove vestiremo i panni di un cacciatore catapultato in un mondo pieno di disperazione, violenza e di esseri sovrannaturali. All’interno di questa versione del gioco sono anche presenti tutti i DLC.

Infine troviamo l’esclusiva che uscirà proprio questo mese: The Last of Us Parte II. All’interno di questo nuovo capitolo della rinomata saga di Naughty Dog, impersoneremo questa volta Ellie, e non Joel, che è alla ricerca di vendetta a causa dell’assassinio della sua fidanzata Dina perpetrato da un gruppo di criminali.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Giochi Xbox One

Per quanto riguarda Xbox One, sebbene non abbia lo stesso quantitativo di esclusive, ne possiede comunque alcune di molto valide. Tra di esse troviamo Gears 5, il nuovo capitolo della saga che narra la continua lotta tra umani e lo Sciame. All’interno di questo titolo seguiremo le vicende di Kait Diaz e del suo rapporto con la regina Myrrah, precedente sovrana delle Locuste.

Un’altra esclusiva molto importante, anzi la migliore della console di Microsoft, è Forza Horizon 4 il seguito della famosa saga di corse, questa volta ambientato in Scozia. Il nostro obiettivo sarà quello di farci un nome come pilota partecipando a una miriade di gare sia su strada che sullo sterrato.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Schede di memoria

Qui di seguito potrete trovare le migliori schede SD per Nintendo Switch, realizzate dalla SanDisk in collaborazione con Nintendo. La grafica di queste schede si ispira rispettivamente a Super Mario e The Legend of Zelda.

Appunto per questo se al momento siete sprovvisti di tale oggetto e siete dei fan dei rispettivi giochi, vi consigliamo di acquistare una di esse considerando il fatto che queste schede SD sono state appositamente create per Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Accessori e abbonamenti

Se possedete una Nintendo Switch e volete giocare ovunque e senza alcun impedimento, vi consigliamo l’acquisto del supporto Younik. Questo accessorio vi permetterà di giocare senza alcun problema ovunque sia all’aperto che dentro casa.

Infine nel caso in cui siate possessori di una Xbox One, fareste bene a sfruttare l’offerta di Amazon sul Game Pass Ultimate, considerando che sono compresi nell’abbonamento diversi titoli molto importanti come No Man’s Sky, Minecraft Dungeons, Red Dead Redemption 2, The Outer Worlds e tutte le esclusive di Xbox Game Studios.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Come sempre le offerte di Amazon Italia non deludono mai; appunto per questo se avete trovato qualcosa di vostro interesse, non esitate ad acquistarlo prima che sia troppo tardi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti