1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Animal Crossing: New Horizons, Dragon Ball Z: Kakarot e molto altro in offerta su Instant Gaming

Perché pagare il prezzo pieno? Dai un’occhiata a queste offerte fornite da Instant Gaming e dai una spolverata alle tue console!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Sei in vena di giocare con la tua Nintendo Switch o a qualunque altra console, che sia PlayStation o Xbox, oppure PC, ma il tuo budget è limitato e non puoi permetterti troppo? Niente paura! Instant Gaming è qui con la sua vasta offerta di giochi, tutti in sconto e immediatamente disponibili in formato digitale.

In questo periodo usciranno un bel po’ di giochi attesissimi, come Animal Crossing: New Horizons, che arriverà tra poco, a marzo, ma che potete subito prenotare su Instant Gaming. Anche Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è disponibile, ma se non avete ancora comprato Pokémon Spada e Scudo e volete recuperarli, potrete trovare anche i giochi della serie principale. La scelta è ampia, ecco alcuni degli esempi, che potrebbero interessarvi:

giveaway Pokémon pass espansione

Clicca qui se vuoi ottenere subito i Pass di espansione!

Se invece volete prendere Animal Crossing: New Horizons, cosa state aspettando?

pokemon-spada-e-scudo

Non avete ancora iniziato la vostra avventura su Pokémon Spada e Scudo? Potrebbe essere il momento giusto per farlo!

Potrete trovare anche i più recenti Fighter Pass di Super Smash. Bros Ultimate e molto altro, per quel che riguarda Nintendo.

Ma le offerte di Instant Gaming non finiscono qui! Potrete anche scegliere i giochi PlayStation, Xbox e PC che più vi attirano. Come per esempio il gioco che sta facendo parlare più di sé in questo momento, Dragon Ball Z: Kakarot, un vero tuffo nel passato che sicuramente è stato apprezzato dai più nostalgici. Potrete rivivere tutte le avventure di Goku e i suoi amici, dalla saga dei Saiyan a quella di Majin Bu, ripercorrendo momenti leggendari dell’anime e del manga.

E poi… chi non sta aspettando giochi come Cyberpunk 2077, gioco rimandato, ma che potrà uscire con qualità ancora migliore, no? Ha anche Keanu Reeves, cosa si può chiedere di meglio? Oppure potrete prenotare Resident Evil 3 e scappare dal Nemesis quando giocherete.

Oppure vi andrebbe di fare una cavalcata nel vasto mondo di Red Dead Redemption II? Nessun problema, c’è anche quello! Se volete dare un’occhiata voi stessi a tutto, vi basterà cliccare su ognuno dei link che trovate qui sotto!

Clicca qui per vedere tutte le offerte per PS4, Xbox e PC!

Per iniziare a comprare su Instant Gaming è necessario effettuare un’iscrizione, dopo di che potrete pagare tramite PayPal, carte di credito, debito o prepagate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Instant Gaming Nintendo Switch PC PlayStation Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti