1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Riprenditi da Ferragosto con le incandescenti offerte Amazon della settimana

Riprenditi da Ferragosto approfittando delle offerte Amazon e recupera i migliori giochi Pokémon e Nintendo, accessori e gadget!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Dopo un Ferragosto di fuoco, tra code chilometriche in autostrada e scampagnate tra amici, è arrivato il momento del meritato riposo, tra videogiochi e tanti altri prodotti in promozione! Pokémon Millennium ha scelto per voi le migliori offerte settimanali Amazon, la più grande piattaforma di e-commerce al mondo, per acquistare gli oggetti più desiderati comodamente da casa!

Le offerte saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi e non perdete l’opportunità di recuperare nuovi e vecchi titoli a cui non avete ancora giocato o acquistare regali per i vostri amici, il tutto a prezzo scontato!

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi, gratuitamente per 30 giorni cliccando qui.

Scopriamo quindi insieme i videogiochi, gli accessori, i prodotti e gadget più allettanti che si possono acquistare su Amazon a un prezzo conveniente (prezzi validi al momento della pubblicazione dell’articolo):

VIDEOGIOCHI

ACCESSORI

GADGET

AMIIBO

ABBIGLIAMENTO

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon gadget Nintendo saldi videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti