1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni adesivi di terze parti rovinano l’esterno di Nintendo Switch

Utilizzando adesivi non ufficiali, vi è il serio rischio di danneggiare irrimediabilmente l’estetica di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le console Nintendo, da sempre, si prestano ad essere oggetto di personalizzazione da parte degli utenti che, utilizzando prodotti ufficiali e non, sono sempre riusciti a rendere unica la propria piattaforma.
Anche Nintendo Switch ovviamente si presta ad essere personalizzata e non mancano già da ora adesivi attraverso i quali modificare l’aspetto esteriore della console.

Bisogna però stare molto attenti nell’utilizzare adesivi non ufficiali.

Secondo quanto riportato su Reddit dalla nota azienda di adesivi dbrand, al momento i prodotti realizzati per Nintendo Switch rischiano di danneggiare l’aspetto estetico della console.
L’azienda ha infatti ammesso che i prodotti realizzati per Switch non sono al momento ottimali in quanto, a seguito di applicazione e successiva rimozione dell’adesivo, il rivestimento che ricopre il corpo principale della console e dei Joy-Con viene seriamente compromesso.

adesivi_switch1

dbrand ha quindi invitato a non acquistare alcun tipo di adesivo finché non troveranno una soluzione per rendere compatibili le loro skin di personalizzazione con il rivestimento esterno di Switch.

Vi invitiamo anche noi a non utilizzare prodotti non ufficiali se non volete rischiare di rovinare l’estetica della vostra nuova console.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dbrand Joy-Con Nintendo Switch Personalizzazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti