1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xbox, Playstation e Sonic si congratulano per il lancio di Nintendo Switch

In occasione del lancio di Nintendo Switch, le principali “avversarie” hanno colto l’occasione per congratularsi con Nintendo per il rilascio del nuovo prodotto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del lancio di Nintendo Switch, le principali “avversarie” della grande N hanno colto l’occasione per congratularsi per il rilascio del nuovo prodotto.

Sia la divisione Xbox di Microsoft che quella PlayStation di Sony hanno infatti rilasciato dei simpatici messaggi su Twitter con cui, dimostrando un notevole fair-play, hanno reso omaggio a Nintendo per il lancio mondiale del suo nuovo prodotto.

 

In aggiunta, non sono mancati nemmeno gli auguri da parte del porcospino blu più famoso del mondo, ovvero Sonic the Hedgehog:

Sony, Microsoft e SEGA hanno dimostrato di sapere come utilizzare i canali social e stemperare gli animi tra gli appassionati delle varie piattaforme, spesso in rivalità tra loro.

Rinnoviamo anche noi gli auguri a Nintendo affinché la sua nuova console possa far dimenticare il flop – a livello di vendite –  di Wii U.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Microsoft Nintendo Switch PlayStation Sonic Sony Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti