1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La batteria di Nintendo Switch ha una durata superiore rispetto a 3DS e PS Vita

Secondo un test effettuato dal canale FamilyGamerTV, la batteria di Nintendo Switch ha durata maggiore rispetto 3DS e PS Vita!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube FamilyGamerTV ha effettuato un convincente test riguardante la durata della batteria di diverse console e dispositivi portatili, appurando che quella di Switch supera in durata sia Nintendo 3DS che PS Vita!

Nintendo ha sin dalla presentazione di Switch dichiarato che la durata della batteria della console ibrida si aggirerà tra le due ore e mezza e le sei ore e mezza, causando così un acceso dibattito tra gli appassionati preoccupati di doverla tenere spesso collegata alla corrente anche in modalità portatile.

Il test condotto tuttavia dimostra che tra tutti i dispositivi, accesi ed impostati con luminosità massima e Wi-Fi disattivato, la batteria Nintendo Switch, con le sue 5 ore e 12 minuti, abbia maggiore durata rispetto quella di PS Vita, spenta dopo 5 ore e un minuto, delle console della famiglia 3DS e di PSP, iPad 2, Game Boy Advance SP e tante altre!

Nintendo Switch batteria

Tra i pochi dispositivi portatili capaci di superare in durata la batteria di Nintendo Switch figurano invece Nintendo DS, con 6 ore e 51 minuti, Game Boy Advance, Game Boy e Game Boy Color, tutti e tre tuttavia accesi grazie all’utilizzo di batterie stilo con una capacità ben maggiore rispetto quelle del periodo in cui le console erano state diffuse.

Reputi sufficiente la durata della batteria di Nintendo Switch in modalità portatile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

batteria Nintendo 3DS Nintendo Switch PS Vita test

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti