1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un DLC per The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Annunciato l’arrivo di contenuti aggiuntivi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che sarà rilasciato il 3 marzo 2017 per Wii U e Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ieri, 14 febbraio, Nintendo ha annunciato uno speciale DLC in arrivo per il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo per Wii U e Nintendo Switch. Questo pacchetto sarà acquistabile a partire dal giorno di lancio del titolo.

 

The Legend of Zelda Breath of the Wild

 

Il costo del Pacchetto Espansione, disponibile sia per Nintendo Switch che Wii U, sarà di 19.99 euro. Esso darà accesso a due differenti set di contenuti aggiuntivi.

Il primo pacchetto di contenuti sarà disponibile a partire dall’estate del 2017 e, in aggiunta alla Caverna delle Sfide, renderà disponibile un ulteriore livello di difficoltà e nuove funzioni per la mappa di gioco.

Il secondo pacchetto, il cui rilascio è previsto per l‘inverno del 2017, aggiungerà nuovi dungeon e parti della storia.

Fin da subito, quindi dal prossimo 3 marzo, grazie al Pacchetto Espansione sarà possibile far comparire tre nuove Casse del Tesoro nel Grande Altopiano, contenenti: una maglietta per Link con il logo di Nintendo Switch, che si potrà indossare nel corso dell’avventura, e oggetti che risulteranno molto utili durante il gioco.

Ci teniamo a far presente che i due Pacchetti non potranno essere acquistati separatamente!

Di seguito potete vedere il video dell’annunci dei vari contenuti aggiuntivi:

 

 

Cosa ne pensate di queste novità in arrivo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Avete intenzione di acquistate questo titolo di gioco e il Pacchetto Espansione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti