1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch è il “sogno di ogni giocatore” secondo Hideo Kojima!

Il celebre autore di videogiochi ha speso diverse parole d’elogio per la nuova console della grande N, Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il celebre autore di videogiochi ha speso parole d’elogio per la nuova console della grande N, Nintendo Switch.

Hideo Kojima e Greg Miller Spada Suprema

Dopo aver provato all’evento RTX Sidney la nuova console, Hideo Kojima (papà della celebre serie Metal Gear) ha voluto spendere alcune parole sul nuovo gioiellino di Nintendo.
Ai microfoni di IGN.com, Kojima ha manifestato la sua ammirazione per il nuovo prodotto di Nintendo, effettuando inoltre un confronto con un gioco a cui aveva lavorato in passato:

Forse ricorderete che in un precedente gioco a cui ho lavorato avevamo una funzionalità chiamata Transferring, grazie alla quale era possibile importare i salvataggi da PlayStation Vita a PlayStation 3 e viceversa.
Credo che Switch sia un’estensione di questa idea. Il fatto che si possa giocare qualcosa a casa e poi portarselo in giro, è il sogno di ogni giocatore. Switch è un’evoluzione di questa filosofia.
Penso che tutto si muoverà sempre più verso il cloud.
Per il momento è ancora troppo presto, ma ci arriveremo, e quando l’infrastruttura sarà pronta sarete in grado di giocare ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Switch è il predecessore di questa fase.

In uscita il prossimo 3 marzo, Nintendo Switch con le sue innovazioni riuscirà davvero a segnare una nuova evoluzione del concetto di gaming?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hideo Kojima Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti