1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’autore di videogiochi Hideo Kojima ha provato Nintendo Switch!

Hideo Kojima di Kojima Productions, e Greg Miller di IGN, hanno provato Nintendo Switch durante l’RTX Sydney, in Australia!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il giorno del lancio di Nintendo Switch, fissato per il 3 marzo 2017, è atteso in tutto il mondo. Ma, oltre a coloro che li giocano, anche gli ideatori dei videogiochi nutrono interesse per la nuova console che sarà presto sul mercato.

Hideo Kojima e Greg Miller Spada Suprema

Hideo Kojima, autore di videogiochi noto per la saga Metal Gear Solid e attualmente al lavoro sull’esclusiva PlayStation 4 Death Stranding, ha recentemente avuto modo di provare la nuova console della Grande N in Australia, all’evento RTX Sydney, insieme al giornalista di IGN Greg Miller.

Oltre a una foto che li ritrae mentre impugnano l’elsa della Spada suprema di The Legend of Zelda, è stato pubblicato su Twitter anche un filmato dove il leader di Kojima Productions e il giornalista si sfidano a Quick Draw, uno degli tanti minigiochi di 1-2-Switch, titolo di lancio della console.

Kojima sembra essersi divertito con Nintendo Switch, e i fan nel mondo hanno iniziato a sperare che egli possa iniziare a lavorare a qualche titolo per essa. Seppur la cosa possa far piacere a molti, considerando le innumerevoli idee con cui ha portato la saga Metal Gear Solid al successo e le numerose esperienze di gioco che potrebbe offrire con i controller Joy-Con, è naturale che una persona del suo calibro abbia nutrito interesse per una console il cui lancio è imminente, perciò non ci sono motivi per pensare, almeno per adesso, a un suo lavoro per il nuovo hardware della casa di Kyoto.

E secondo voi cosa ci riserverà il futuro? Vi piacerebbe giocare a un titolo ideato da Hideo Kojima su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hideo Kojima Nintendo Switch videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti