1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch e gli Imagine Dragons protagonisti di uno spot del Super Bowl 2017!

Durante la pausa pubblicitaria del Super Bowl 2017 verrà trasmesso uno spot dedicato a Nintendo Switch, accompagnato da “Believer” degli Imagine Dragons!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è la nuova console di punta della società di Kyoto, prevista sul mercato per il 3 marzo. A poco più di un mese di distanza dal lancio, è stato rivelato un fantastico spot che verrà mostrato nel corso del prossimo Super Bowl!

https://youtu.be/ZUDkrkykvZs

Come è noto, nella scorsa edizione del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito in America, durante la pausa pubblicitaria Nintendo ha mandato in onda un breve spot celebrativo in occasione del ventesimo anniversario Pokémon. Quest’anno, in vista del lancio di Nintendo Switch, la compagnia ha comprato un nuovo spazio pubblicitario in cui verrà mostrato un breve trailer facente vedere console e giochi!

Lo spot, dalla durata di 30 secondi – poco più di un minuto e mezzo nella versione estesa -, verrà trasmesso nel corso della cinquantunesima edizione dell’evento, più precisamente in data domenica 5 febbraio durante l’interruzione pubblicitaria dell’ultimo quarto. Come è possibile sentire, la canzone di sottofondo è “Believer” degli Imagine Dragons, gruppo che nel corso dei The Game Awards 2014 ha suonato dei brani provenienti da The Legend of Zelda: Majora’s Mask assieme al compositore Koji Kondo!

Per quel che riguarda il contenuto dello spot in versione estesa, nello stesso viene più volte messa in rilievo la versatilità della console e la possibilità di giocare in singolo o con gli amici. Tra i tanti giochi mostrati è possibile vedere The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch, ARMS e Splatoon 2!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Bowl The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti