1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco nuove immagini ravvicinate di Nintendo Switch!

A sorpresa, alcuni punti vendita del Giappone hanno già in esposizione Nintendo Switch: sono dunque disponibili nuove immagini ravvicinate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A sorpresa, alcuni punti vendita del Giappone hanno già in esposizione la nuova attesissima console ibrida della Grande N Nintendo Switch, il cui debutto sul mercato è previsto per il prossimo 3 marzo, e grazie a questo sono disponibili nuove immagini ravvicinate della console!

switch 3 switch 2

sdr switch sd

dav dav

Queste nuove immagini ravvicinate mostrano il nuovo gioiello di Nintendo ed il suo innovativo controller Joy-Con da diverse angolature, in modo da evidenziarne anche i dettagli più nascosti.

Dalle numerose immagini disponibili, infatti, si possono osservare benissimo alcuni particolari come la porta d’ingresso per le schede micro-SD, l’entrata per il caricabatterie ed anche il sistema di ventilazione integrato nella console!

 dav switch joy-con

sdr dav

E voi, cosa ne pensate di queste nuove immagini ravvicinate di Nintendo Switch?

Vi hanno impressionato, oppure non vi hanno colpito particolarmente? Ma soprattutto, avete intenzione di acquistare Switch al suo debutto sul mercato, preferite aspettare un po’ di tempo, oppure la nuova console ibrida di Nintendo non vi interessa proprio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console ibrida Giappone Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti