1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i primi spot italiani dei giochi di Nintendo Switch che vedremo in TV!

Ecco i primi spot italiani di Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, entrambi in uscita su Nintendo Switch ad aprile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra gli svariati giochi mostrati nel corso della presentazione di Nintendo Switch dello scorso 13 gennaio vi sono stati Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che saranno entrambi resi disponibili il prossimo aprile.Proprio di tali titoli sono stati da poco rilasciati i primi spot italiani!

 

Mario Kart Deluxe 8 Nintendo Switch

The legend of Zelda Breath of the Wild spot italiani

 

Con Nintendo Switch avranno modo di godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U faranno il loro ritorno, assieme a tutti i contenuti scaricabili, e non mancheranno nuovi personaggi. Insomma, con Mario Kart 8 Deluxe il divertimento è assicurato!

Di seguito potete vedere il primo spot pubblicitario italiano di questo gioco:

 

https://www.youtube.com/watch?v=px-HBnYxTTI

 

Altro titolo in arrivo è l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild! Questo nuovo capitolo della saga, che sarà rilasciato sia per Nintendo Switch che per Wii U, conterrà tante novità, a partire dall’introduzione di un mondo open-world, rimanendo però fedele alle origini di tale serie leggendaria.

Anche di tale gioco è stato rilasciato il primo spot pubblicitario italiano e lo potete vedere qui di seguito:

 

 

Manca ormai davvero poco al rilascio di Nintendo Switch e di questi due titoli di gioco! Quali sono le vostre impressioni su di essi e dei relativi spot italiani? Avete intenzione di acquistarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti