1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GameStop conferma la presenza della chat vocale direttamente da Nintendo Switch?

La descrizione di un paio di cuffie da gaming per Nintendo Switch fornita da GameStop sembra confermare la possibilità di avviare chat vocali dalla console!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La descrizione fornita da GameStop riguardo un paio di cuffie da gaming per Nintendo Switch potrebbe confermare la possibilità di avviare chat vocali senza passare dall’applicazione mobile dedicata ai servizi online!

Chat Vocale Nintendo Switch

Come è possibile leggere nell’immagine sovrastante, nella descrizione delle Afterglow LVL 3 Stereo Headset for Nintendo Switch è citata la possibilità di eliminare i rumori di sottofondo del microfono e soprattutto la regolazione del volume della chat attraverso semplici controlli!

Queste due caratteristiche sembrano suggerire la tanto rumoreggiata possibilità di utilizzare il servizio di chat vocale per il multiplayer online direttamente dalla console, come auspicato da moltissimi giocatori preoccupati per le dichiarazioni di Reggie-Fils Aime, presidente di Nintendo of America, riguardo l’utilizzo dell’app smartphone dell’azienda di Kyoto per la gestione dei servizi online di Switch.

switch-modalita-aereo

Non è ancora chiaro se le cuffie dovranno essere inserite nel proprio smartphone per combinarne l’utilizzo con l’annunciata applicazione mobile Nintendo o se sarà possibile utilizzarle grazie al jack presente nella parte superiore di Switch. Il nome e la descrizione dell’accessorio sembrano però suggerire quest’ultima opzione!

Le Afterglow LVL 3 Stereo Headset for Nintendo Switch sono prenotabili al prezzo di 39,99$ sul sito gamestop.com!

Come vorreste che venissero gestite le chat vocali sulla console ibrida Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti