1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I preordini di Nintendo Switch hanno superato quelli di PlayStation 4 in Svezia!

Secondo le parole di un rivenditore svedese, pare che anche in Svezia le copie gli stock di unità iniziali di Nintendo Switch disponibili siano terminati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel periodo seguente alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch, la console ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, a tal punto che molti rivenditori hanno terminato le unità disponibili per il pre-order della stessa in brevissimo tempo.

nintendo-switch

Un piccolo aggiornamento ci giunge attraverso reddit dove sono state riportate le parole del rivenditore svedese Webhallen Sverige, che ha affermato che anche in Svezia gli stock di unità iniziali di Nintendo Switch disponibili sono terminati, dichiarando di aver superato persino PlayStation 4 in termini di preordini!

Queste le parole di Webhallen:

Siamo appena a gennaio, ma questo sembra essere l’anno di Nintendo. Già ora vediamo che Switch ha più prenotazioni di quante ne abbia avute PlayStation 4 al lancio! La prima ondata di consegne di marzo è già al completo, ma vi invitiamo a prestare attenzione non appena si riapriranno i preordini per la tanto desiderata console, in modo da poterne avere una nelle settimane successive al lancio.

Senza dubbio ottime notizie per la casa di Tokyo che, come tutti i fan, si aspettano grandi cose da questa innovativa console. Non ci resta dunque che attendere il 3 marzo, data in cui Switch sarà disponibile in tutto il mondo.

Nintendo Switch confezione

E voi cosa ne pensate? Credete che questo sia veramente l’anno del riscatto per Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch PlayStation pre-order Reddit Svezia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti