1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Lunghe code in Giappone per i pre-ordini di Nintendo Switch!

In Giappone si sono registrate lunghissime code negli ultimi giorni in seguito all’apertura dei pre-ordini di Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In Giappone, negli ultimi giorni si sono registrate lunghissime code presso numerosi rivenditori, in seguito all’apertura dei pre-ordini della nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch! code prenotazione switch

Numerosi negozi videoludici, sia in Giappone che nel resto del mondo, sono stati letteralmente invasi da una fiumana di gente intenzionata ad accaparrarsi il prima possibile la nuovissima console ibrida di Nintendo.

Nonostante le ripetute rassicurazioni del Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé, infatti, le scorte di Switch sono già andate esaurite presso numerosi venditori, come avevamo evidenziato in questo articolo.

code switch

Amazon.com, Amazon UK e le due grandi catene statunitensi Best Buy e Walmart, infatti, hanno addirittura già chiuso i preordini della console, mentre GameStop ha annunciato che le scorte iniziali di Nintendo Switch sono andate completamente esaurite.

Probabilmente, la Grande N ha preferito prendersi tutte le precauzioni del caso per evitare un nuovo flop come quello di Wii U, però forse questa volta ha davvero esagerato in senso opposto!

code preordini switch
E voi, cosa ne pensate di queste lunghe code presso i rivenditori nipponici, che purtroppo sono diventate necessarie per accaparrarsi i pre-ordini della richiestissima Nintendo Switch?
Secondo voi, la Casa di Kyoto ha fatto bene a produrre un numero di console non elevatissimo, in modo esser sicura del loro assorbimento sul mercato, oppure Nintendo ha sottovalutato il potenziale della console ibrida e, almeno inizialmente, avrebbe dovuto osare un po’ di più?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti