1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il primo spot pubblicitario di Nintendo Switch!

Rilasciato il primo spot pubblicitario di Nintendo Switch, la nuova console ibrida della casa di Kyoto il cui lancio avverrà il prossimo 3 marzo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 13 gennaio si è tenuta la presentazione di Nintendo Switch ed è stato svelato che la console sarà rilasciata il 3 marzo 2017. Non manca quindi molto al tanto atteso giorno!

nintendo-switch-cover

 

Come la maggior parte di voi saprà, Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX è una console ibrida, che permette ai giocatori di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

A casa, questa piattaforma si collega alla TV tramite una base che consente di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Proprio queste caratteristiche sono al centro del primo spot pubblicitario di Nintendo Switch che potete vedere qui di seguito:

 

 

Il protagonista di questo video è intento a giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild comodamente seduto sul divano del suo salotto. Tuttavia arriva il momento di uscire. Dovrà quindi interrompere il proprio gioco? Ma certo che no! Basta rendere la piattaforma in modalità portatile e la può comodamente usare prima in autobus e poi in aereo. Insomma, una console davvero comoda da utilizzare!

Cosa ne pensate di questo spot pubblicitario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console ibrida Nintendo Switch spot pubblicitario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti