1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo il CEO di NVIDIA Nintendo Switch è “molto Nintendo”!

Nel corso del CES 2017 di Las Vegas, Jen-Hsun Huang, il CEO di NVIDIA, ha affermato che Nintendo Switch è una console “molto Nintendo”!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è la nuova console di casa Nintendo. Al momento ancora avvolta da un alone di mistero, essa verrà presentata al pubblico venerdì 13 gennaio. In ogni caso, da quel che emerge dalle varie interviste, la console pare essere un qualcosa di unico e, come afferma il CEO di NVIDIA, perfettamente in linea con la politica di Nintendo!

Nintendo Switch

Durante del CES 2017, un evento dedicato alla tecnologia che viene svolto annualmente a Las Vegas da circa mezzo secolo, il CEO di NVIDIA, Jen-Hsun Huang, ha parlato di Nintendo Switch. Nel corso del piccolo discorso, nato a seguito di una domanda riguardante gli ultimi lavori a cui si è dedicata la società informatica, Huang ha elogiato il lavoro di Nintendo e la nuova console, asserendo che essa è “molto Nintendo“. Ecco riportato quanto detto:

Nintendo Switch è una console per videogiochi. È molto Nintendo. L’intera esperienza sarà molto Nintendo. La bellezza di quella compagnia, la forza di quella compagnia, la filosofia di quella compagnia – loro sono stranamente e singolarmente focalizzati sull’assicurare che l’esperienza di gioco sarà fantastica e sicura per le persone giovani, per i bambini. La loro attenzione a ciò che fanno, quella singolare attenzione, è abbastanza ammirabile. Quando voi tutti vedrete Switch, credo che le persone andranno fuori di testa, detto francamente. È  veramente delizioso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CES 2017 Jen-Hsun Huang Nintendo Switch NVIDIA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti