1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelato l’orario della presentazione di gennaio di Nintendo Switch!

Finalmente è stato annunciato l’orario della presentazione di gennaio di Nintendo Switch, la prossima console della casa di Kyoto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai pochi mesi al rilascio della prossima console della casa di Kyoto, Nintendo Switch. Di questa console, mostrata recentemente in azione dal presidente e direttore operativo di Nintendo of America, Reggie Fils Aime, si sa ancora poco.  Attualmente non si conoscono ancora le sue specifiche, tanto meno il prezzo e la data di uscita precisa, ma è questione ancora di poco! Il prossimo 13 gennaio 2017, infatti, si terrà una speciale presentazione di Nintendo Switch, come annunciato da Nintendo Italia tramite il suo profilo Twitter.

La presentazione si terrà alle ore 05:00 del 13 gennaio 2017. Non si sa ancora se essa avverrà tramite un Nintendo Direct, ma vi terremo aggiornati al riguardo.

Anche le informazioni circa ciò che verrà annunciato sono al momento sconosciute e non ci resta quindi che aspettare il mese prossimo per scoprirlo.

nintendo switch

Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata. Si tratta di una piattaforma di gioco innovativa e volta a soddisfare le varie esigenze dei giocatori, dando loro la possibilità di divertirsi con amici e parenti sia nel comfort del proprio soggiorno che al di fuori, che sia al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Sono molte le aspettative che ruotano attorno a questa nuova console della casa di Kyoto. Secondo voi Nintendo Switch può essere in grado  da dare una svolta positiva dopo il capitolo nero rappresentato da Wii U?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch presentazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti