Nintendo

Le azioni Nintendo tornano a salire dopo la dimostrazione di Switch al The Tonight Show!

Grazie alla spinta ricevuta dalla dimostrazione di Nintendo Switch al The Tonight Show ed all’imminente arrivo di Super Mario Run, il valore delle azioni dell’azienda di Kyoto è finalmente tornato a salire!

azioni-nintendo-super-mario-run

Grazie alla prima presentazione di Nintendo Switch in diretta, il pubblico ha potuto finalmente apprezzare prestazioni e grafica della nuova console dell’azienda nipponica. Queste nuove immagini sembrano aver convinto anche gli investitori che hanno evidentemente deciso di tornare a puntare le azioni Nintendo!

azioni-nintendo-Pokémon-go-super-mario-run

A contribuire alla lievitazione del valore delle azioni anche Super Mario Run, nuova applicazione mobile Nintendo che il 15 dicembre verrà rilasciata sull’App Store per dispositivi con sistema operativo iOS.

Come è possibile notare dal grafico sovrastante, successivamente all’annuncio dell’applicazione con protagonista l’amatissimo eroe idraulico le azioni Nintendo hanno cominciato ad avere una netta ripresa avvicinandosi ai picchi raggiunti solo grazie al rilascio di Pokémon GO, che si rivelò un vero e proprio fenomeno a livello mondiale!

Nintendo Logo

Il valore attuale delle azioni Nintendo si aggira circa a 29.250¥, certamente un ottimo risultato per l’azienda di Kyoto che si prepara ad affrontare un 2017 da protagonista grazie alla innovativa Switch!

Le azioni Nintendo continueranno a risalire fino al rilascio dell’attesissima console ibrida?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)