1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrata Nintendo Switch in azione attraverso il gameplay del nuovo capitolo di Zelda!

Attraverso il gameplay del nuovo capitolo della saga di The Legend of Zelda è stata mostrata Nintendo Switch, nuova console Nintendo, in azione!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oggi, 8 dicembre 2016, durante il talk show e varietà televisivo statunitense The Tonight Show, condotto da Jimmy Fallon, è stato mostrato il primo gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch, che potete vedere qui di seguito a partire dal minuto 6:00.

A mostrare il video in questione è stato il presidente e direttore operativo di Nintendo of AmericaReggie Fils Aime.

Il filmato rappresenta non solo il primo gameplay del nuovo capitolo della saga The Legend of Zelda, ma anche quello di Nintendo Switch!

Finalmente si ha modo di avere un’anteprima di quello che ci aspetterà, anche da punto di vista puramente grafico, con la nuova console della casa di Kyoto.

Nintendo Switch

Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata. Si tratta di una piattaforma di gioco innovativa e volta a soddisfare le varie esigenze dei giocatori, dando loro la possibilità di divertirsi con amici e parenti sia nel comfort del proprio soggiorno che al di fuori, che sia al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Ricordiamo che il rilascio di Nintendo Switch è previsto per il prossimo marzo 2017.

Quali sono le vostre considerazioni riguardo a Nintendo Switch dopo averla vista in azione attraverso il gameplay del nuovo capitolo di The Legend of Zelda?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti