1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il lancio europeo di Nintendo Switch è previsto per il 17 marzo 2017?

Stando alle fonti di Laura Kate Dale la data di uscita europea e australiana di Nintendo Switch dovrebbe corrispondere indicativamente al 17 marzo 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano incessantemente le voci di corridoio riguardanti Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto che è stata presentata al pubblico nella giornata del 20 ottobre 2016 attraverso un trailer. Stando a quanto affermato da Laura Kate Dale, nota giornalista americana, sembra che il lancio della misteriosa piattaforma sia oramai prossimo.

Stando alle fonti della giornalista, infatti, la data di uscita europea e australiana di Nintendo Switch dovrebbe corrispondere indicativamente al 17 marzo 2017. Per quanto riguarda il resto del mondo, Nintendo sembra intenzionata a rilasciare la console nel corso della stessa settimana. Tuttavia è molto probabile che i giocatori giapponesi avranno modo di mettere le mani sulla piattaforma qualche giorno prima.

Nonostante Nintendo abbia confermato che la console verrà lanciata durante il mese di marzo 2017, è bene precisare che queste non sono informazioni ufficiali ma rappresentano solamente delle indiscrezioni che, ovviamente, vanno prese con le pinze.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti