1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch avrà degli accessori non ancora annunciati!

In una lunga intervista rilasciata per Bloomerg Tatsumi Kimishima ha ampiamente discusso di Nintendo Switch annunciando la presenza di misteriosi accessori!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In una lunga intervista rilasciata per Bloomerg, Tatsumi Kimishima ha ampiamente discusso di Nintendo Switch, nuova console dell’azienda nipponica, annunciando la presenza di alcuni accessori non ancora conosciuti!

tatsumi-kimishima1

Al noto portale finanziario il presidente Nintendo avrebbe dichiarato di avere ancora molto da mostrare riguardo l’innovativa console che ha diviso le opinioni di appassionati ed investitori.

Nel dettaglio Kimishima ha confermato la già teorizzata presenza di accessori per Switch utili per modificare e di conseguenza rendere ancora più varia l’esperienza di gioco!

accessori-nintendo-switch

Tanti appassionati, basandosi su un brevetto depositato da Nintendo, hanno già da tempo immaginato la possibilità di modificare i tasti della console attraverso delle parti interscambiabili tra loro per adattarsi ad ogni situazione.

Quella che poteva sembrare solo una remota ipotesi potrebbe invece essere confermata dalle parole di Kimishima che, parlando della possibilità di creare un ampio ecosistema intorno a Nintendo Switch e quindi discutendo della presenza di eventuali accessori utili per il progetto, ha dichiarato:

Non abbiamo assolutamente mostrato tutto. […] Potrebbe essere opportuno chiamarli accessori o potrebbe essere anche meglio chiamarli add-on hardware. Probabilmente è più corretto chiamarli accessori. Si può presumere che ci sarà un’ampia gamma.

nintendo-switch-game

Un’ultima battuta è stata invece dedicata al calo del valore delle azioni dell’azienda di Kyoto in seguito all’annuncio di Nintendo Switch. Questo pare essere stato una vera sorpresa per la dirigenza che si aspettava reazioni positive anche da parte dagli investitori. A questo proposito il presidente Nintendo ha commentato il calo affermando:

Ad essere sincero, ne sono sorpreso. Non ne capisco proprio il motivo.

nintendo-switch-cover

Nintendo Switch sembra così pronta a sorprendere ancora una volta appassionati ed esperti del settore grazie a questi misteriosi e non meglio specificati accessori.

Riuscirà la console a competere sul mercato con le sue dirette rivali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti