1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Emily Rogers: novità su Nintendo NX entro questa settimana!

Tutto il web freme già da un bel po’ di tempo, per poter finalmente mettere mano su qualche nuova notizia ufficiale dedicata a Nintendo NX. Fino ad oggi…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tutto il web freme già da un bel po’ di tempo, per poter finalmente mettere mano su qualche nuova notizia ufficiale dedicata a Nintendo NX. Fino ad oggi non c’è stato ancora niente di assolutamente certo all’orizzonte, tuttavia le recenti parole di Emily Rogers, informatrice e giornalista videoludica nota soprattutto per la sua attendibilità, hanno fatto allertare l’utenza di Twitter e non solo.

emily rogers

Emily Rogers torna a farsi sentire sul suo canale divulgativo preferito, portando apparentemente buone nuove sulla prossima nascitura della casa di Kyoto. Stando a quanto riportato da alcuni suoi twitt, infatti, sembra altamente probabile che entro questa settimana usciranno notizie ufficiali inerenti alla misteriosa console firmata Nintendo.

Questo è quanto leggiamo dai suoi post pubblicati recentemente:

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/788089430770749441?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/788200691118387200?ref_src=twsrc%5Etfw

 

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/788194447016157184?ref_src=twsrc%5Etfw

La data dell’atteso reveal di Nintendo NX potrebbe, allora, collocarsi definitivamente nella prossima settimana, mentre già entro i prossimi giorni potremmo ottenere alcune notizie in merito alla tanto chiacchierata nascitura della grande N. A convalidare queste ipotesi, oltre all’attendibilità delle fonti con cui la nota insider comunica in occasioni simili, è la riunione con gli azionisti che Nintendo ha già fissato per mercoledì 26 ottobre, giorno in cui Nintendo NX potrebbe finalmente essere annunciata al mondo intero.

Ad ogni modo, questo è quanto pubblicato da Emily appena un’ora fa:

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/788827935897587712

La domanda non può che sorgere spontanea, stavolta: che forse sia davvero la volta buona? Noi di Pokémon Millennium, come sempre, vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Emily Rogers Nintendo Switch reveal Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti