1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Inizia la produzione di NX: Foxconn ne produrrà 10 milioni all’anno?

Secondo quanto riportato dal sito Digitimes.com, pare che Nintendo abbia ordinato una produzione massiccia di NX, prossima console dell’azienda!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato dal sito Digitimes.com, pare che Nintendo abbia ordinato una produzione massiccia di Nintendo NX, console ancora avvolta nel mistero il cui rilascio è previsto per marzo 2017.

foxconn

Stando alle fonti, sembrerebbe essere la Foxconn, una delle più grandi aziende di assemblaggio di smartphone e console del mondo, ad occuparsi della costruzione della console, con una richiesta da parte dell’azienda di Kyoto che va oltre 10 milioni di console all’anno!

Pare inoltre che la casa di produzione abbia già avviato i test di produzione di NX. Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, Foxconn sarebbe la maggior produttrice di apparecchiature originali della console (OEM), seguita dalla Misumi Electronics e dalla Hosiden.

Nintendo-NX

 

Nintendo NX al momento è al centro di moltissimi rumor. In questo periodo si è infatti parlato di una presentazione della console ad alcuni rivenditori europei e ad alcuni sviluppatori indipendenti. Si ricorda però che in entrambi i casi sarebbe stato fatto firmare un accordo di non divulgazione con l’azienda, motivo per cui sembra difficile reperire informazioni certe riguardanti il sistema d’intrattenimento.

Riuscirà NX a soddisfare le esigenze del pubblico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti