1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX sarà mostrata ai rivenditori europei tra pochi giorni?

Pare che in queste ore Nintendo abbia invitato tutti i rivenditori presso la sede Nintendo of Europe in Germania per un misterioso annuncio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stando a un tweet che potete vedere nella notizia, pare che in queste ore la casa di Kyoto abbia invitato tutti i rivenditori presso la sede Nintendo of Europe in Germania per un misterioso annuncio.

 

nintendo-logo

 

Non si sa ancora il motivo di questo invito e continueremo a non saperlo fino a quando non arriverà un comunicato ufficiale di Nintendo. Tuttavia, si ipotizza possa trattarsi di qualcosa di inerente alla nuova console nei piani della Grande N: Nintendo NX. Si vocifera inoltre che proprio in questi giorni il grande colosso giapponese potrebbe annunciare un Direct, attraverso il quale si potrebbero finalmente avere delle informazioni inerenti al nuovo prodotto!

C’è da ribadire che in questo momento non c’è nulla di certo circa il contenuto dell’annuncio, però tutto ciò sembrerebbe quadrare con quanto dedotto da SuperMetalDave64, ossia un noto leaker che ha affermato che Nintendo NX potrebbe essere rivelata proprio in questi giorni!

Tuttavia, anche se queste indiscrezioni dovessero risultare corrette, l’evento potrebbe comunque essere a porte chiuse per i soli venditori, che sarebbero dunque legati ad un accordo di non divulgazione (NDA) la cui firma è determinante per la partecipazione all’evento.

E voi cosa ne pensate? Credete che riveleranno qualche informazione su NX? Oppure si tratterà di qualcos’altro? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti