1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX potrebbe essere rivelata la settimana prossima?

Secondo un nuovo rumor Nintendo NX verrà svelato la prossima settimana, e più precisamente in una data compresa tra il 20 e il 22 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano a circolare indiscrezioni attorno a Nintendo NX, la prossima console di casa Nintendo che verrà rilasciata a marzo del 2017, ma di cui al momento si hanno ben poche informazioni certe.

Lo scorso 14 settembre, nel corso del GameStop EXPO, molti speravano di poter finalmente vedere NX, ma così non è stato. Ciò non esclude che sia stata mostrata a pochi fortunati in forma privata!

Secondo un nuovo rumor che sta circolando in queste ore, la console verrà svelata la prossima settimana e più precisamente in una data compresa tra il 20 e il 22 settembre. A destare l’attenzione sono stati alcuni commenti in un podcast di un gioco francese. I commentatori hanno affermato di avere dei contatti interni all’azienda di Kyoto.

Di seguito potete vedere un video di SuperMetalDave64 che mostra i dettagli attorno a questa voce. SuperMetalDave64 è un leaker conosciuto per aver svelato il nome in codice Arcobaleno pochi giorni prima dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna:

Proprio qualche giorno fa era circolata l’indiscrezione secondo cui il 20 settembre potrebbe essere svelata la nuova console. L’indizio che a conferma di ciò era giunto attraverso il tweet di alcuni componenti della software house PawByte.

Tutto ciò lascia intendere un possibile annuncio anticipato della console, che quindi andrebbe a smentire la voce della presunta presentazione di ottobre. Tuttavia, per sapere se veramente questo rumor risulterà vero, non si può far altro che attendere la prossima settimana!

Voi cosa ne pensate? Ritenete sia possibile che NX possa essere rivelata tra il 20 e il 22 settembre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti