1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

NX verrà rivelata a settembre tramite Nintendo Direct o evento speciale?

Secondo Tom Phillips, redattore di Eurogamer, Nintendo NX verrà rivelata al pubblico a settembre con un Nintendo Direct o un evento speciale per la stampa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tom Phillips, redattore di Eurogamer, ha risposto alle domande di alcuni seguaci tramite il proprio account Twitter. Tra le risposte più interessanti alcune riguardanti la presentazione di NX, nome in codice della prossima console Nintendo che verrà rilasciata globalmente a marzo 2017!

Come Tom Phillips stesso ha rivelato, secondo le informazioni in suo possesso, NX verrà presentata al pubblico nel mese di settembre proprio come Pierre-Paul Trepanier, amministratore delegato di Nintendo of Canada, aveva anticipato in occasione dell’E3 2016.

Thomas Livingstone ha di conseguenza chiesto al redattore se la console verrà mostrata attraverso un Nintendo Direct o una vera e propria conferenza in pieno stile Sony. Pronta la risposta di Phillips secondo il quale NX sarà svelata contemporaneamente in occasione di un evento dedicato come un Direct per tutti gli appassionati o una manifestazione speciale per la stampa!

nx logo

settembre sta arrivando e con lui maggiori informazioni riguardo la misteriosa prossima console Nintendo.
Cosa vi aspettate da NX? In che occasione verrà presentata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti