1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem e Animal Crossing per smartphone arriveranno entro marzo 2017!

Nintendo si è espressa anche sull’arrivo di altri due titoli mobile, previsti per il prossimo marzo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo Keynote di Apple, Nintendo ha presentato la seconda applicazione mobile sviluppata in collaborazione con DeNA: Super Mario Run, la cui uscita è prevista per il prossimo dicembre. Dopo la presentazione, la casa giapponese si è espressa anche sull’arrivo di altri due titoli mobile, previsti inizialmente anch’essi per la fine del 2016.

Super Mario Run

Il rilascio però è stato confermato entro la chiusura dell’anno fiscale, ovvero entro marzo 2017. I due titoli riguarderebbero Fire Emblem e Animal Crossing, altri due titoli della numerosa scuderia Nintendo. Tuttavia Miyamoto ha fatto sapere che il quinto titolo previsto dalla collaborazione tra Nintendo e DeNA, non verrà rilasciato entro questo periodo come inizialmente previsto.  La motivazione è quella che la casa di Kyoto starebbe studiando l’evolversi del mercato, secondo alcuni analisti il rilascio anticipato di Super Mario Run rientrerebbe in questo piano.

Shigeru Miyamoto intervista

Non sappiamo ancora nulla di questo quinto gioco, secondo alcuni esperti potrebbe trattarsi del più completo e importante di tutti quelli previsti, e il lungo tempo di attesa potrebbe equivalere ad uno sviluppo più impegnativo. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing DeNA Fire Emblem iPhone Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti