1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Mii speciale di Junichi Masuda è in fase di distribuzione tramite SpotPass!

Junichi Masuda, direttore responsabile dei giochi Pokémon, è l’ospite speciale della Piazza Mii StreetPass.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il direttore responsabile dei giochi Pokémon Junichi Masuda è l’ospite speciale della Piazza Mii StreetPass.

piazza_streetpass

Nintendo ha avviato una simpatica iniziativa per celebrare e promuovere gli annunci avvenuti nelle ultime ore all’E3.

Tramite SpotPass sarà possibile ricevere sul proprio Nintendo 3DS degli speciali Mii che rappresentano le principali figure coinvolte nello sviluppo di Pokémon Sole e Luna e The Legend of Zelda: Breath of the Wind.

Il direttore responsabile dei giochi Pokémon Junichi Masuda sarà infatti uno dei due ospiti speciali che in questo momento stanno raggiungendo le console di tutti coloro che hanno attivato SpotPass sulla propria console.

Il Mii di Masuda ha come gioco recente Pokémon Versione Gialla per Virtual Console e come messaggio personalizzato Pokémon Sun&Moon.

masuda-streetpass-mii

È stata inoltre confermata anche la distribuzione in Europa, sempre tramite SpotPass, del Mii speciale di Eiji Aonuma, direttore responsabile della serie The Legend of Zelda.

aonuma-mii

Entrambi i Mii speciali permettono di scegliere un qualunque pezzo per il minigioco Pazzi per i pezzi, accessibile tramite la Piazza Mii Streetpass.

Non è stato comunicato fino a quando sarà possibile ricevere lo speciale Mii di Masuda sul proprio Nintendo 3DS quindi affrettatevi e date il benvenuto al nuovo arrivato nella piazza Mii.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti