1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tanti nuovi articoli ispirati a The Legend of Zelda su Miitomo e My Nintendo!

Per celebrare l’esibizione all’E3 2016 del nuovo titolo principale di The Legend of Zelda, Nintendo ha avviato una serie di promozioni ispirate alla saga!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ieri, 14 giugno, nel corso dell’E3 2016 si è tenuto il Nintendo Treehouse e come promesso grande protagonista dell’evento è stato il nuovo capitolo di The Legend of Zelda per Wii U e NX, che verrà rilasciato a marzo 2017 col titolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

The legend of Zelda Breath of the Wild

Per celebrare l’esibizione dell’atteso nuovo titolo principale della saga, Nintendo ha dato avvio ad una serie di promozioni, tra cui la collaborazione tra Miitomo, l’applicazione mobile sviluppata dalla casa di Kyoto, e The Legend of Zelda. La promozione si è svolte pochi giorni fa e consisteva, oltre ad una serie di articoli e temi nuovi per Miitomo, anche in uno speciale Evento Retweet grazie al quale tutti utenti Miitomo avevano la possibilità di ottenere la nuova capigliatura di Link e la capigliatura di Link (verde) se si fosse raggiunto il numero stabilito di Retweet dei Tweet indicati dall’hashtag #Miitomo_Zelda_RT da uno degli account ufficiali segnalati. Il numero stabilito di Tweet e Retweet era di 10.000 per avere in regalo la nuova capigliatura di Link e di 20.000 per la capigliatura di Link (verde).

Miitomo Zelda

Siccome questi obiettivi sono stati raggiunti piuttosto rapidamente Nintendo ha aggiunto un ulteriore premio bonus consistente in una T-shirt di Link pixellato (nera) da sbloccare su Miitomo. In questo caso il numero di Tweet e Retweet da raggiungere era di 40.000.

Miitomo The Legend of Zelda

La casa di Kyoto ha fatto sapere che anche questo ennesimo obiettivo è stato raggiunto.

Vi ricordiamo che i per poter ottenere i regali si dovrà avviare l’applicazione Miitomo e accedere alla scatola dei regali tra le 21:00 UTC del 14 giugno 2016 e le 04:00 del 14 luglio 2016.

I premi andranno ad aggiungersi ad una serie di capi ispirati alla saga The Legend of Zelda e disponibili all’interno dei nuovi Sgancia Mii. Di seguito la lista di tutti i capi di abbigliamento:

  • Capigliatura di Link
  • T-shirt Zelda (nuovo logo)
  • Parka con simbolo Sheika
  • T-shirt con cuori pixellati
  • Completo di Link
  • T-shirt di Link pixellato
  • Nuovo completo di Link

Ma le novità non terminano qui! Difatti sono stati aggiunti due nuovi premi, sempre ispirati alla nuova saga del valoroso Link, all’interno del catalogo My Nintendo.

Il primo premio in questione sono Arco e faretra utilizzabiili dal vostro Mii su Miitomo. Il suo costo è di 50 Punti platino.

Miitomo Zelda

Il secondo premio, invece, è uno speciale tema di Link per il menu HOME del Nintendo 3DS. Il suo costo è di 200 Punti platino.

Tema The Legend of Zelda

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi articoli ispirati a The Legend of Zelda?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti