1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

40.000 Retweet per un regalo aggiuntivo in Miitomo, ecco la nuova sfida di Nintendo!

Raggiunti i 20.000 Retweet ora si punta ai 40.000 per poter ottenere il nuovo articolo The Legend of Zelda messo in palio da Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tramite una notizia di pochi giorni fa vi abbiamo comunicato di una promozione riguardante la collaborazione tra Miitomo, l’applicazione mobile sviluppata dalla casa di Kyoto, e The Legend of Zelda. Con essa Nintendo intende celebrare l’esibizione dell’atteso nuovo titolo principale della saga The Legend of Zelda, che uscirà sia per Wii U che NX nel 2017.

Miitomo Zelda

La promozione consisteva, oltre ad una serie di articoli e temi nuovi per Miitomo, anche in uno speciale Evento Retweet grazie al quale tutti utenti Miitomo avevano la possibilità di ottenere la nuova capigliatura di Link e la capigliatura di Link (verde) se si fosse raggiunto il numero stabilito di Retweet dei Tweet indicati dall’hashtag #Miitomo_Zelda_RT da uno dei seguenti account ufficiali:

  1. @NintendoEurope
  2. @NintendoAmerica
  3. @Miitomo_JP

Il numero stabilito di Tweet e Retweet era di 10.000 per avere in regalo la nuova capigliatura di Link e di 20.000 per la capigliatura di Link (verde).

Nintendo ha annunciato ufficialmente che l’evento Retweet ha già raggiunto rapidamente i 20.000 retweet dando così modo a tutti i gocatori di ottenere in regalo sia la capigliatura Link che la capigliatura di Link (verde). La casa di Kyoto ha deciso di mettere in palio un nuovo premio. Il nuovo obiettivo da raggiungere sarò raggiungere i 40.000 retweet. Se verrà raggiunta tale cifra i giocatori potranno sbloccare all’interno di Miitomo la T-shirt di Link pixellato (nera)!T-shirt Link pixellato (nera)

L’evento terminerà il 13 giugno 2016 alle 14:59 UTC e sarà disponibile a livello mondiale. Per poter ottenere i regali, invece, si dovrà avviare l’applicazione Miitomo e accedere alla scatola dei regali tra le 21:00 UTC del 14 giugno 2016 e le 04:00 del 14 luglio 2016.

Cosa ne pensate di questa T-shirt di Link pixellato (nera)? Vi piacerebbe farla indossare al vostro Mii? Parteciperete all’iniziativa per contribuire al raggiungimento del nuovo obiettivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Miitomo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti